SPOLETO (stefano gobbi) – La carriera arbitrale di Luca Zucchetti 31enne fischietto spoletino della sezione di Foligno iniziata “quasi per scherzo” per seguire un amico di banco (Mattia) che poi ha smesso, si arricchisce di un nuovo traguardo prestigioso. Sabato prossimo 18 settembre Luca sarà il 4° uomo nella partita di Serie B Cittadella – Pordenone che si giocherà alle 18,30 allo stadio “Piercesare Tombolato” della città veneta.

Primo arbitro sarà Andrea Colombo di Como coadiuvato dagli assistenti: Daniele Bindoni di Venezia e Robert Avalos di Legnano. 4° uomo appunto Luca Zucchetti di Foligno. Al Var ci sarà Luca Pairetto di Nichelino e Avar Luigi Rossi di Rovigo.

Per non farsi mancare nulla, Luca questa sera mercoledì 15 settembre sarà arbitro della gara di Coppa di Lega Pro tra Pro Vercelli e Albinoleffe che si giocherà al Silvio Piola della città piemontese alle ore 20,00. Per la cronaca la formazione arbitrale chiamata a dirigere la partita sarà tutta umbra: Luca Zucchetti arbitro coadiuvato dagli assistenti Andrea Bianchini e Antonio D’Angelo di Perugia e dal 4° uomo Luca Angelucci di Foligno

Per l’Umbria arbitrale ottimi risultati e Luca Zucchetti sabato prossimo conquisterà anche un traguardo prestigioso. Ovvio il plauso e il sostegno caloroso degli sportivi spoletini.











Commenti