BERGAMO – Laura Picchio (foto) della Bocciofila Spello nello scorso fine settimana si è laureata Campionessa Italiana Assoluta nella specialità della Raffa.

Al centro federale di Bergamo si sono tenuti gli Assoluti e la giovane atleta spellana già Campionessa del Mondo di coppia si è confermata al vertice delle bocce azzurre.

La giovane specialista della Raffa in finale si è imposta 8-5 Eleonora Ceriani della Possaccio, mentre in semifinale aveva battuto con un sono 10-0  Natalia Combi sempre della Possaccio.

A complimentarsi con la giovane Campionessa Italiana è stata anche l’amministrazione comunale di Trevi che sulla pagina facebook del Comune scrive:

“Un orgoglio per il nostro paese, insieme a Martina Pesci che ha conquistato il secondo posto nei campionati italiani juniores under 18, che si sono tenuti a Pesaro lo scorso settembre.

Complimenti per questi risultati, segno di riconoscimento dell’impegno e della grinta dimostrati in ogni traguardo del percorso sportivo.

Un ringraziamento all’ASD Bocciofila Spello, alla Presidente Silvia Azzarelli, al direttore tecnico Vincenzo Castignani e alla Fib-Federazione Italiana Bocce Umbra per la cura e l’attenzione nel coltivare l’amore per questo sport soprattutto nelle giovani generazioni”.











Commenti