GUBBIO – Lo spoletino Alessandro Degli Esposti, saluta il Gubbio. Ad annunciarlo è stato lo stesso direttore sportivo, arrivato a Gubbio all’inizio di questa stagione, al termine della partita play off contro l’Arezzo persa dagli eugubini per 3 a 1.

Nella videointervista pubblicata sul canale youtube del Gubbio Degli Esposti dice:

«Il mio contratto è in scadenza a giugno e il mio percorso finirà, il mio futuro sarà altrove. Ringrazio tutti e sono molto orgoglioso di aver lavorato qui, gli obiettivi che mi erano stati chiesti sono stati raggiunti. Mi era stata chiesta infatti di mantenere la categoria, attraverso minutaggio e capitalizzazione di buoni giocatori, per cui ringrazio gli staff tecnici che si sono alternati, i calciatori e le persone con cui ho condiviso questa esperienza. Auguro al Gubbio, alla società e ai suoi tifosi un futuro radioso».

Per il 45enne spoletino si chiude la seconda stagione in LegaPro, dopo quella memorabile con la nepromossa Casetana. Due su due, anche quest’anno come, l’anno scorso, Degli Esposti ha portato comunque la squadra ai play off.