MISANO ADRIATICO – L’atleta spoletino Silvio Marcelli sale sul gradino più alto del podio ed è Campione italiano M75 di salto con l’asta.

Ai recenti Campionati Italiani Individuali Master di Atletica Leggera, svoltisi alla fine del mese di giugno a Misano Adriatico, Marcelli tesserato per l’As Athlon Bastia ha sbaragliato la concorrenza superando la misura di 2 metri.

Questa volta il suo principale avversario Francesco Rappo della Virtus Este non ha fatto segnare prove valide e lo spoletino si è preso meritatamente l’oro. Nonostante la regolare iscrizione Alessandro Predonzan dell’Atletica Master Trieste non ha partecipato alla gara.

“Nella prima parte dell’anno, – scrive lo staff dell’atelta spoletino –  l’atleta ha conquistato anche l’Argento ai Campionati Indoor Master di Ancona sempre nel Salto con l’Asta e il bronzo nel suo amato Decathlon ai Campionati Italiani Master di prove multiple svoltisi a Brugnera.

Con tali risultati, le medaglie conquistate nel corso della sua lunga e costante attività sportiva salgono a 52. Grandissima la soddisfazione di Marcelli che resta ai vertici nazionali e cercherà di tenere alto l’onore ai prossimi appuntamenti internazionali”.

RISULTATI MASTER M75 ASTA