FOLIGNO – Anche Badiali Cashmere tifa Lucrezia Mancini. È dalla sede della nota azienda folignate, leader nel settore della maglieria in cashmere, che la giovane ranista della Spoleto Nuoto da l’appuntamento a tutti i tifosi per l’8 dicembre, quando a Campionati Italiani invernali prenderà parte alla finale dei 200 rana.
La classe 2008, che di recente ha stabilito il nuovo record italiano dei 200 rana in vasca corta categoria Cadetti, sfilandolo niente meno che a Benedetta Pilato ha inaugurato il nuovo format di Badiali Cashmere dedicato allo sport e ai talenti di oggi e di domani.
“In questa puntata, – scrive Badiali sulle pagine social – Lucrezia ci racconta (in una video-intervista) la sua passione per il nuoto, la dedizione che la guida ogni giorno in vasca, e il connubio di sogni e sacrifici che la fanno andare sempre avanti con la speranza di gareggiare un giorno ai massimi livelli”.
Da nuotatrice a modella per un giorno
La talentuosa nuotatrice accolta in sede direttamente dal patron Leonardo Mazzocchio per un giorno ha sfilato cuffia e gli occhialini ed ha indossato, per l’occasione i meravigliosi capi in cashmere griffati “Badiali”.
Grinta e determinazione in vasca, portamento ed eleganza in passerella, ma sempre all’insegna della spontaneità e della naturalezza, doti tipiche solo di fuoriclasse come Lucrezia e Badiali.







