RIMINI – È uno degli eventi di maxi-enduro più prestigiosi e partecipati in Italia e non solo: La Transitalia Marathon 2025 farà tappa anche a Foligno. Ad annunciarlo è il sindaco Stefano Zuccarini con un post sulla sua pagina facebbok.

“La scorsa settimana, a Rimini, è stata presentata l’11ª edizione della Transitalia Marathon, la prestigiosa manifestazione motociclistica riservata alle maxi-enduro. Un evento di rilievo internazionale che attraverserà tre regioni, tra cui l’Umbria, e che farà tappa anche a Foligno mercoledì 1 ottobre, con ripartenza il giorno seguente in direzione Arezzo.

È sicuramente motivo di vanto il fatto che la nostra città sia ancora una volta inserita in un percorso di così grande richiamo, che porterà a Foligno centinaia di appassionati e partecipanti, offrendo un’occasione importante di visibilità e promozione per il territorio, con positive ricadute anche sul piano turistico ed economico.

Un ringraziamento agli organizzatori per aver scelto Foligno come tappa di questa straordinaria avventura su due ruote ed all’assessore Marco Cesaro per l’impegno profuso”.