REGGIO CALABRIA – La notizia è di pochi minuti fa. La Reggina ha girato in prestito alla Juve Stabia il portiere Alessandro Farroni (foto). La società lo comunica con una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale.

L’estremo difensore spoletino rimarrà a Castellammare di Stabia fino alla fine della stagione. 23 anni, Farroni ha disputato le giovanili nel Perugia per esordire nel 2015-2016 in serie D con il Foligno. Dopo due stagioni a L’Aquila (serie D) ha debuttato tra i professionisti con il Matera in Lega Pro (2018/2019), poi il direttore sportivo Massimo Taibi, a gennaio 2019 lo ha portato alla Reggina con cui l’anno scorso ha conquistato la promozione in B.

In questi giorni la società amaranto ha acquistato il nuovo portiere Andrade dall’Udinese e Farroni avrebbe difficilmente provato spazio. Per il numero 1 di Spoleto quindi inizia ora una nuova avventura ancora in Lega Pro con la maglia della Juve Stabia.

“Il club – si legge sul sito della Reggina – ringrazia Alessandro per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune sportive”.











Commenti