IBIZA – Non solo calcio, ma anche gossip. A svelare il luogo delle vacanze di Leonardo Spinazzola è stato napolimagazine.com, che ha pubblicato le foto del calciatore folignate con la moglie Miriam in vacanza ad Ibizia.

Una vacanza “meritatissima” che giunge al termine di una stagione incredibile culminata con la vittoria dello Scudetto. Dopo le feste in stile tutto partenopeo però lo sguardo è già rivolto al futuro.

Tra meno di due settimane si torna infatti a lavoro. Dal 17 al 27 luglio la squadra di Conte sarà in ritiro in Trentino a Dimaro. il Napoli prepara una stagione difficile dove sarà chiamato a difendere il titolo di Campione d’Italia ed il 32enne folignate punta al terzo scudetto, dopo quello dell’anno scorso e quello vinto anni fa con la Juventus.