PONTE A EGOLA – Un terzo ed un quinto posto, che gli valgono la terza posizione nella classifica di giornata, ma soprattutto che gli permettono di riprendersi il terzo posto nella classifica generale del Campionato Italiano MX2 Fast.

È più che positivo il bilancio per il crossista spoletino Leonardo Junior Angeli (foto), impegnato oggi a Ponte a Egola per il round 3 del Campionato Italiano Prestige di motocross. Il giovane pilota del team Steels Dr Jack Fly Over in sella alla Ktm ha dimostrato ancora di avere talento e di poter competere alla pari con i primi della classe. Quando la sorte lo favorirà arriverà anche la vittoria.

Si perché nonostante la ottima prova, anche oggi Angeli non è di certo stato baciato dalla fortuna. In gara 1, quando si trovava in terza posizione ed aveva agganciato il duo di testa Roncaglia-Corti si è spenta la moto. Angeli è stato bravo a non perdere la concentrazione, è ripartito ed ha conquistato uno splendido terzo posto. Episodio simila in gara 2 quando mentre stava battagliando per la prima posizione con Del Coco e Roncaglia è scivolato. Ancora una volta però ha avuto la forza di rialzarsi e riprendere la gara fino a chiudere al quinto posto.

Alla fine nella generale si è piazzato al quarto posto con 290 punti, che gli permettono di salire al terzo posto nella generale con 762 punti, dietro a Del Coco (878) e a Roncaglia leader con 1125 punti.

L’11 ottobre il gran finale a Cagliari con lo spoletino che a questo punto merita la vittoria, poi per la generale nulla è impossibile.

RISULTATI











Commenti