SPOLETO – Natale a Spoleto per la pallavolisa azzurra Myriam Sylla ed il fidanzato Alessandro Cappelletti che hanno approfittato per trascorrere qualche giornoin famiglia nella nuova casa.

La campionessa olimpica di pallavolo, amatissima dagli spoletini che con la pallavolo hanno un rapporto particolare, sul suo profilo istagram ha pubblicato una bella galleria fotografica che la ritrae insieme al suo fidanzato e al loro cane nella nuova casa di Spoleto.

“Ci sono attese che valgono ogni secondo – scrive Myriam – e poi c’è quel momento in cui tutto diventa reale. Siamo finalmente entrati a casa. Il nostro rifugio. Il nostro sogno.
E farlo proprio la vigilia di Natale… è stato il regalo più bello”.

La pallavolista azzurra parla dell’esperienza vissuta per arredare la sua nuova casa spoletina: “Per dare forma a questo spazio ci siamo affidati a chi, come noi, crede nel design senza tempo, fatto di qualità vera, autenticità e bellezza che dura.

Grazie a Mohd per averci accompagnati in questo inizio così speciale, saremo felici di raccontarvelo pin piano. Benvenuti a casa nostra. 

E per finire, grazie al nostro architetto @clopuntotilde, guida preziosa in questo viaggio chiamato casa”.

Qualche giorno di riposo per le vacanze di Natale nella tranquillità della sua città “adottiva” prima di riprendere i rispettivi campionati. Myriam da quest’anno gioca nel campionato turco con il  Galatasaray, mentre Alessando difende i colori di Trapani nella massima serie del basket Italiano.