VALLE UMBRA – È stata una domenica da record per Valleumbrasport, che grazie al doppio derby Foligno-C4 e Ducato-Spoleto ha raggiunto il numero massimo dei clic dall’agosto del 2020 per un’ordinaria domenica calcistica.

Oltre 8mila clic in un pomeriggio con picchi di circa 150 visitatori che contemporaneamente si sono collegati a Valleumbrasport. Tanta gente allo stadio, ma in tanto hanno voluto seguire da casa i derby e allora come ogni domenica gli articoli più letti sono stati quelli delle dirette live delle partite e ovviamente Foligno batte nettamente Spoleto.

La diretta live del derby Foligno-C4 ha totalizzato 2321 clic mentre l’articolo con aggiornamenti live di Ducato-Spoleto ha fatto registrare 1260 utenti.

Al pubblico quindi piace il servizio offerto da Valleumbrasport e questo risultato è frutto dell’impegno e della professionalità di una redazione (Daniele Minni, Roberto Mattia, Gabriele Grimaldi, Stefano Gobbi, Cristian Rizzi e Gabriele Mela) che lavora con passione e con il sorriso in bocca.

Nell’arco di poco più di due anni il giornale online che, dopo il Covid ha fuso insieme Spoletosport e Folignosport è diventato a tutti gli effetti un punto di riferimento per tutti gli amanti di sport di tutta l’area vasta e non solo per il calcio perché da noi…

Le notizie passono prima… poi forse le leggerai altrove…











Commenti