FOLIGNO – Sono Tommaso Lippi del Ct Foligno ed Anastasia Ogno della Tennis Training School i vincitori del torneo Open “Città di Foligno” andato in scena sui campi di porta Romana nel mese di settembre e concluso solo nel fine settimana dopo i ritardi dovuti alla pioggia.
Nella finale del torneo maschile a trionfare è il tennista di casa Tommaso Lippi 2.6 e tds 1, che si imposto in due set 62, 63 contro Leonardo Pepe 2.6 e tds 2 della TTS.
Non si è disputata invece la finale del torneo femminile perché Sara Montoselli ha dato forfait, lasciando via libera alla compagna di circolo Anastasia Ogno, che ha vinto quindi il torneo.
La vittoria nel tabellone di 3^ categoria maschile è andata a David Dimitru, mentre in 4^ categoria vittoria scontata per il tennista di casa Leonardo Mazzocchio.
Al termine delle finali si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza del presidente del circolo Luca Brufani e del Presidente della FITP Umbria Maurizio Mencaroni. Impeccabile l’organizzazione del torneo da parte del GA Antonio Fringuellim, che ha dovuto fronteggiare ben tre giorni di pioggia.