FOLIGNO – Padel spettacolo al Foligno Sport Center per le finali dell’Open Great Estate Immobiliare (montepremi 1450 euro). Alla fine i vincitori del torneo maschile sono gli argentini Juan Manuel Restivo e Ivan Fabricio Cattaneo, mentre nel torneo femminile vincono Giorgia Rosi e Francesca Tracchegiani.

Padel show sin dalla finale femminile con la copia tds 1 composta da Rosi e Traccheggiani, entrambe classifica 2.4, che non hanno lasciato scampo alle folignati  Linda Alessi 2.4 e Caterina Brunamonti 2.4 coppia tds 2. Primo set agevole terminato con il punteggio di 61, ma la musica non cambia nel secondo parziale con Rosi-Traccheggiani che chiudono 62 e si aggiudicano il torneo.

Il vero spettacolo davanti al pubblico delle grandi occasioni lo hanno offerto i protagonisti della finale maschile tutta argentina. In campo le tds 1 e 2 ovvero Juan Manuel Restivo 1.1 e Ivan Fabricio Cattaneo 2.2 e Daniel Calado Luengo 2.1 e José Fernandez nc. I favoriti si aggiudicano il primo set 62, ma il secondo parziale è una vera e proprio battaglie con Luengo e Fernandez che grazie ad un super tiebreak riescono a rinviare tutto al terzo set. È qui che Restivo e Cattaneo cambiano nuovamente marcia concedendo appena un gioco agli avversari e vincono il torneo.

Va in archivio il primo torneo Open di padel della città di Foligno. esemplare l’organizzazione dello staff del Foligno Sport Center. Al termine delle finali alla presenza del responsabile Padel della Fit Umbria Fabio Moscatelli si è celebrata la cerimonia di premiazione dei vincitori.  A consegnare il trofeo a Rosi-Tracchegiani è stato Fabio Marano Giuseppe Falcinelli e Sabrina Torti, mentre Restivo e Cattaneo sono stati premiati da Nicola Pazzogna, Fabio Marano e Giuseppe Falcinelli. Nello staff anche Anna Caselli.

Appuntamento al prossimo Open…

TABELLONI

 











Commenti