TREVI – Il grande padel amatoriale torna al Clitunno Padel by Loreti. La prima edizione della tappa umbra dell’Italia Padel Cup griffata Cornetto si è tenuta in versione outdoor alla fine di maggio 2021. Quella del 2022 invece sarà indoor all’interno dello splendido pallone che già copre i tre campi del circolo trevano. A portare in Umbria il circuito più amato dai padelisti romani è stato Pierluigi Porzi.

Quello previsto a partire dal 25 novembre è un torneo di rilevanza nazionale OPES, inserito nel circuito Italia Padel Cup (Roma Padel Cup). La formula è sempre la stessa ed è accessibile a tutti: Previsti due diversi tabelloni maschile e femminile per due categorie: Senatori (giocatori esperti) e Tribuni (giocatori amatoriali). Sono previsti gironi di qualificazione ed ogni coppia iscritta giocherà almeno tre partite per poi accedere alla fase finale.

I vincitori della tappa della Clitunno Padel by Loreti avranno accesso alla fase regionale, che permetterà la qualificazione al Master finale. Il vincitore del Master volerà a Barcellona per vivere un’esperienza sportiva indimenticabile con il World Padel Tour.

Le iscrizioni sono gia aperte: tutte le coppie iscritte riceveranno in omaggio la maglia celebrativa da collezionare by Cornetto.

INFO:  347 6729116











Commenti