MILANO – I giovani padelisti del Clitunno Padel by Loreti chiudono il 2023 alla grande. In quattro hanno partecipato al master finale del circuito nazionale giovanile di padel targato FITP, che si è tenuto a Milano, organizzato dalla Polisportiva Strapadel di Legnano.

Ebbene la giovane Lucrezia Piernera, reduce dal Campionato Mondiale Junior in Paraguay, ha vinto il titolo a squadre femminile con la Padel Arena di Perugia e nel torneo under 18 in coppia con Bianca Ferretti si è fermata solo in semifinale, sconfitta al match-tiebreak dalla coppia vincitrice del torneo Livoni-Micolich.

Nel torneo Under 14 invece Lucrezia e Bibiana Brevi si sono fermate in semifinale, battute dalla coppia che poi ha vinto la finale.

Molto bene anche Davide Diana (nella foto a sinistra con il Maestro Porzi) che nel torneo U12 maschile in coppia con Giovanni Mirello ha conquistato una splendida finale. In campo anche Filippo Cesari nella categoria U16.

Grande soddisfazione per il Maestro Federale Pierluigi Porzi che porta ben quattro giovani del Clitunno Padel by Loreti alla fase finale nazionale con i migliori giovani specialisti italiani. Porzi è già proiettato al 2024 con l’obiettivo di ampliare ulteriormente l’attività agonistica giovanile.

 

TABELLONI E RISULTATI MASTER PADEL GIOVANILI FITP

 











Commenti