TREVI – Non si ferma neanche nella stagione invernale l’attività agonistica del Clitunno Padel by Loreti, che nel fine settimana sarà sede del torneo Fit Junior nazionale. Ancora un torneo di alto livello organizzato da Pierluigi Porzi ed Andrea Loreti che, dopo aver concluso una stagione 2021 da incorniciare ripartono subito per un 2022 che si preannuncia ricco di appuntamenti importanti.

Grazie al nuovissimo pallone di nuova generazione, installato da circa un mese, il Clitunno Padel by Loreti è diventato punto di riferimento per il padel agonistico e non solo anche per la stagione invernale.  Sabato e domenica (27 e 28 novembre) è previsto il primo appuntamento Fit del 2022. Si parte con lo sguardo proiettato a futuro e al torneo Fit Junior è prevista la presenza di diversi dei migliori giovani a livello nazionale provenienti da tutta Italia.

Tra gli altri ci sarà anche l’empolese Vittoria Giraldi del Padel Club Villanova Campionessa Italiana under 14 che nel 2021 ha partecipato al mondiale Juniores in Messico. Presente anche la ternana Bianca Ferretti, giovane talento ternano del padel umbro. Le iscrizioni sono ancora aperte ed il seeding è ancora da definire. Intanto annunciamo che il Clitunno Padel organizzerà la cena del padel umbro promossa per la prima volta dalla Fit regionale.











Commenti