ROMA – È l’unica tappa italiana del circuito internazionale della FIP (International Padel federation) Promises, riservato a giovanissimi padelisti e padeliste di tutto il mondo e si tiene a Roma all’X4 Padel Club di Via dei Pescatori dal 7 al 11 settembre.

A rappresentare il movimento giovanile italino ed in particolare umbro ci saranno ben quattro coppie del Clitunno Padel by Loreti pronte a battersi in varie categorie.

Nella categoria U14 maschile saranno tre le coppie del Clitunno Padel, Paolo Lilli e Maximo Alejandro Loreto MartinezPierlorenzo Bussotti  e Davide Diana, Francesco Alberetti e Filippo Rosati.

Nella U14 femminile invece a difendere i colori della valle Umbra sarà la coppa spoletino-folignate composta da Lucrezia Piernera, campionessa italiana under 14 e Linda Sirci, campionessa italiana under 12.

Tra gli iscritti ci sono giocatori provenienti anche da Spagna e Svezia e la tappa italiana del FIP Promises sarà importantissima per individuare le coppie che andranno a difendere i colori azzurri al prossimo mondiale giovanile.

Vista l’importanza dell’evento i ragazzi della Clitunno Padel by Loreti nell’ultimo allenamento di oggi, agli ordini di Coach Pierluigi Porzi e del preparatore atletico Lorenzo Sabatini hanno messo a punto gli ultimi dettagli prima della partenza alla volta delal capitale.

FORZA RAGAZZI…  











Commenti