TREVI – “Sono molto contento per le giovani padelista Michela De Luca e Vittoria Giaraldi (foto), che parteciperanno ai prossimi Campionati Europei nelle categorie Under 18 e Under 14”.

Sono le parole del responsabile tecnico del settore giovanile del Clitunno Padel by Loreti, Pierluigi Porzi che fa i complimenti alle giovani padeliste di Empoli, convocate in azzurro per l’Europeo giovanile che si terra a Valencia in Spagna dal 10 al 15 ottobre.

“Michela  e Vittoria – afferma Porzi – si sono allenate diverse volta da noi, ho sempre avuto fiducia in loro, non avevo dubbi sulla convocazione sono due ottime giocatrice e credo che anche a Valencia potranno togliesi belle soddisfazioni”.

Il Clitunno Padel by Loreti punta molto sui giovani proprio grazie all’impegno del Maestro Porzi. Il circolo trevano in breve tempo è diventato un punto di riferimento per tanti giovani di tutto il centro, Italia che scelgono l’Umbria per preparare gli appuntamenti più importanti. Inoltre c’è un gruppo di giovani molto interesanti ed alcuni sono già nel mirino dei selezionatori della Nazionale. Nei prossimi giorni entrambe torneranno al Clitunno Padel per prepare al meglio l’Europeo.











Commenti