TREVI – Non poteva esserci esordio migliore per la Loscar, la squadra di padel composta da atleti del Clitunno Padel by Loreti e dalla OCB Padel, che ieri nell’ultima giornata del girone di qualificazione del campionato di serie D ha centrato la terza vittoria consecutiva ed ha guadagnato l’accesso ai play off per la promozione in serie C.

Davanti al pubblico di casa, sul campo S&G Thesign Court padeliste e padelisti della Loscar, dopo Collescipoli e Junior Terni hanno battuto 2 a 1 la Ternana, guadagnando uno dei primi due posti in classifica, che danno accesso ai play off. Nella prima fase la Loscar si è dovuta inchinare solo all’esordio contro il Clt Terni.

La sfida si è decisa al secondo doppio maschile. Le donne Noemi Cardoni ed Elena Marini si sono imposte al termine di due set equilibrati su Giorgi-Onofri (75, 63). La Ternana però nel primo doppio maschile ha pareggiato i conti con Moroni e Dotto che, dopo aver vinto il primo set 63 contro Andrea Marzapane e Pierluigi Porzi nel secondo set si sono resi protagonisti della rimonta ed hanno chiuso 75. A regalare la vittoria alla Loscar ci hanno pensato Simone Suadoni e Gianluca Giubilei che nel secondo doppio maschile hanno battuto Maceria-Renzini 64, 61.

“Siamo molto soddisfatti del risultato – afferma Pierluigi Porzi – all’esordio nel campionato a squadre Fit abbiamo battuto squadre molto più esperte di noi. Per noi è un onore aver centrato subito la qualificazione ai play off. Ora daremo il massimo per salire in serie C.”

Ora ci sono tre settimane di tempo per preparare al meglio i play off, si torna in campo il 12 settembre.











Commenti