PERUGIA – Dopo la bella vittoria all’esordio arriva la prima sconfitta per Il Delfino Spoleto, in un incontro per niente semplice contro i favoriti del girone Libertas RN  Perugia.

Partono male gli spoletini, che nel primo quarto faticano ad entrare in partita e sprecano tanto. I perugini appaiano più concentrati e concreti e piazzano un parziale di 4 a 0. Il secondo tempo va un po’ meglio e i ragazzi di Bizzarri chiudono in parità 1 a 1 grazie alla rete di Gabriele Pompilio. Purtroppo nel terzo tempo Il Delfino Spoleto accusa il colpo di nuovo, e perde il parziale con 1 a 5 (rete di Gabriele Santocori Gabriele). Solo allo scadere gli atleti di casa giocano e concludono meglio vincendo ultimo quarto con un buon 4 a 3 (reti di Giovanni Pompilio, Gabriele Santocori e doppietta di Michele Petrini).

Risultato finale 6 a 13 per la Libertas Perugia, ma con la giusta concentrazione e aggressività la partita poteva andare diversamente. È mancata la capacità di reagire nei momenti di difficoltà. Buona partita per Michele Di Giacomo e Alessandro Coricelli.











Commenti