SANREMO – Un’illustre rappresentate dello sport e più in particolare della pallavolo italiana sul palcoscenico di Sanremo. Ha riscosso un grande successo Paola Egonu nei panni di presentatrice della terza rerata del festival dedicato alla canzone italiana al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.

Ebbene se Egonu si è calata nei panni della presentatrice Coach Daniele Santarelli non è voluto essere da meno rispetto a quella giocatrice che gli ha regalato tante gioie ed ha indossato quelli del cantante.

Una dedica tutta speciale alla pallavolo prodottta addirittura  dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, in occasione della Final Four di Coppa Italia. “Sarà perché ti amo“, celeberrima canzone dei Ricchi e Poveri portata al successo proprio dal Festival nel lontano 1981.

Il tecnico folignate della Imoco Conegliano e campione del mondo due volte canta insieme ad alcune delle protagoniste del campionato di A1 Marina Lubian, Giada Cecchetto, Carlotta Cambi, Dana Rettke ed altre. Non rimane che ascoltare la performance canora.











Commenti