TREVI – Lo scorso sabato 2 luglio 2022, gli atleti della società sportiva R-evolution Studio, guidati dal tecnico federale Francesco Balucani, hanno conquistato i gradini più alti del podio in varie categorie dei campionati nazionali di parkour che si sono svolti a Rimini.

Per la categoria Allievi 2 femminile Maria Lucia Felicioni ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità Speed e nella specialità Freestyle, laureandosi campionessa nazionale in entrambe le specialità. Per la categoria Allievi 2 maschile Sebastian Perugini ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità Freestyle, laureandosi anch’egli campione nazionale. Per la categoria Senior B maschile l’atleta Fiorenzo Tiberi ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Speed, mentre Andrea Giordano, nella medesima categoria, ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Freestyle. Mattia Alari, infine, ha conquistato il sesto posto alle finali della classe regina, la Senior A, nella specialità Freestyle.

Tutti gli atleti in gara hanno lavorato con dedizione e disciplina ottenendo risultati ben oltre le aspettative. Ora si fa ancor più palpabile l’attesa per il prossimo grande evento in calendario, ovvero i Campionati nazionali nella loro edizione invernale, previsti per il mese di dicembre 2022. I conseguimenti ottenuti dalla società in campo agonistico recano un grande lustro al panorama sportivo locale e la speranza della R-evolutions Studio è che possano essere di stimolo ai giovani e giovanissimi ad impegnarsi con rigore e passione nello sport inteso come strumento di inclusione, condivisione e, non da ultimo, di perfezionamento della persona.











Commenti