FOLIGNO – Infiltrazioni di acqua piovana, renderebbero il campo da gioco del PalaPaternesi di Foligno scivoloso e pericoloso per gli atleti. L’espisodio che ci è stato segnalato da alcuni spettatori si è verificato domenica durante la partita del campionato di serei B di futsal femminile tra le padrone di casa del’Atletico Foligno e il Futsal Veglie.
A quanto pare gli arbitri sarebbero stati costretti ad interrompere per qualche minuto la partita a causa della presenza di acqua piovana nei pressidel campo da gioco. Fortunatamente anche grazie all’intervento dei dirigenti della società di casa il problema è stato risolto e la partita è regolarmente ripresa.
Quello delle infiltrazioni dell’acqua presumibilmente dal tetto è un problema di lunga data per il maggiore impanto sportivo al chiuso della città di Foligno, che però sembrava risolto.
L’abbondante pioggia caduta nel fine settimana però avrebbe riproposto la problematica sui cui urge intervenire per evistare possibili infortuni ma anche spiacevoli sorprese per le società che disputano i rispettivi campionati al PalaPaternesi.





