SPOLETO – Fervono i preparativi per il primo Memorial “Walter Ponti” che si terrà sabato 4 ottobre al PalaRota a partire dalle ore 16. La redazione di valleumbrasport.it invita a partecipare tutti gli ex studenti del Professor Ponti, tutti i vecchi amici degli Indians, ma più in generale tutti gli spoletini che hanno vissuto quegli incredibili momenti quando Spoleto era in serie A.
L’evento, organizzato da Social Sport Spoleto in collaborazione con Il Sorriso di Teo, Valleumbrasport.it e Cascia Volley è patrocinato dal Comune di Spoleto e dal Panathlon Club Clitunno.
Sarà un pomeriggio pieno di ricordi in memoria del Professor Walter Ponti detto Lalle, pallavolista ed allenatore, scomparso nel mese di maggio all’età di 72 anni è saranno presenti la moglie Giuseppina e la figlia Silvia.
La sfida tra le vecchie glorie
Il programma prevede alle 16 una partita tra vecchie glorie. Al momento non c’è ancora una lista ufficiale degli ex giocatori che scenderanno in campo ma possiamo dire con certezza che tra gli altri saranno presenti il Professor Carmelo Pittera Damiano Pippi e Paolo Malvestiti. Prima di sabato però pubblicheremo l’elenco completo di tutti coloro che parteciperanno alla partita.
Non solo ricordi, ma anche pallavolo attuale
Al termine della sfida tra le vecchie glorie è prevista un’amichevole tra il Cascia Volley, allenata da Francesco Tardioli e la Sir Volley Perugia alla quale seguirà un momento conviviale aperto a tutti i presenti.
La redazione di valleumbrasport.it invita a partecipare tutti gli ex studenti del Professor Ponti, tutti i vecchi amici degli Indians, ma più in generale tutti gli spoletini che hanno vissuto quegli incredibili momenti quando Spoleto era in serie A.
Portate un vessillo gialloverde…