SPOLETO – Domani (venerdì 21 alle ore 20.45) al palazzetto vecchio di Spoleto inizia il campionato di Promozione regionale,ai nastri di partenza anche Spoleto targata Blubasket che in collaborazione con l’Atomika disputa un ulteriore campionato senior per permettere ai tanti ragazzi di trovare spazio in un campionato che dovrà essere una occasione per confrontarsi con il mondo senior.

A Spoleto a livello senior solo Atomika e Blubasket garantiscono al proprio settore giovanile di poter continuare il loro percorso di crescita con squadre senior maschili e femminili.

Tutti i ragazzi fino all’u17 verranno impiegati in questo campionato così da permettere ad ognuno una crescita tecnica e un bagaglio di esperienza che sarà utile per il loro futuro.

Oltre ai giovanissimi 2004-2005 e 2006 saranno a disposizione di coach Bellini giocatori che di esperienza ne hanno fatta nel tempo come Matteo Alessi, Niccolò Alcidi e Leonardo Dititta coadiuvati e sostenuti dai 2000 Scarabbottini Antonio e Nuri Denald e dai 2002 Damiano Ponti e Pintore che oltre a giocare in questo campionato si alleneranno anche in serie C.

Ed allora in bocca al lupo a tutti coach e giocatori…











Commenti