CANNARA – Il Cannara riparte del recente passato. Dopo una stagione disastrosa in casa rossoblu era più che prevedibile il cambio anche ai vertici dirigenziale. A dare la notizia che circolava già da un po’ di tempo è stato settecalcio.it: “Ufficiale a Cannara: Angelo Mattonelli, nuovo direttore tecnico”.

Giusto un anno di riposo per Mattonelli, che dopo l’esperienza in serie D torna a dirigere il settore tecnico della società guidata del Presidente Massimiliano Albi.

“Per me il calcio è una passione e quindi sono contento di tornare. Sò che è un compito non semplice, ma sono pronto a mettere in campo tutto l’impegno possibile per ripartire. Il Cannara, lo sappiamo, ha una base forte ed è il serttore giovanile. Ed è ancora sui nostri giovani che vogliamo investire per dargli ancora opportunità. Vogliamo tornare ad esse protagonisti anche con la prima squadra. Qualcuno diceva che per la Cannara la serie D era troppo, io dico che la Promozione per Cannara è poco. Non conosco questo campionato, ma sono pronto a calarmi con grande umiltà nell’ambiente. Abbiamo la foruna di avere una società seria e stabile che ci può permettere di lavorare bene. Il primo obiettivo da perseguire è quello di riportare entusiamo in tutto l’ambiente. Ripartiamo dall’allenatore: In questi giorni abbiamo valutato diversi profili ora sarà la società a scegliere”.  

Il nome del nuovo allenatore che andrà a sostituire Carlo Alberto Caporali potrebbe arrivare a breve. A quanto pare in nomi in prima fila sono due. La dirigenza dorà decidere tra lo spoletino Matteo Di Tanna che ha lasciato la Ducato Spoleto e Mister Mauro Rossi che anche quest’anno ha raggiunto la salvezza con ampio margine sulla panchina della Vis Foligno. Lo stesso direttore tecnico ha già incontrato entrambi gli allenatori, che però non sono gli unici in corsa.











Commenti