BEVAGNA – Alza la voce il Bevagna del Presidente Fontetrosciani e punta il dito contro una serie di decisioni arbitrali contrarie. Lo fa attraverso la pagina facebok ufficiale e pone l’attenzione su due episodi avvenuti nelle ultime due partite.

A Bevagna “il vaso é colmo” – si legge sulla pagina facebook – Società, Calciatori e Tifosi sono stufi di dover sottostare, ormai sistematicamente, a clamorosi torti arbitrali, che li stanno oltremodo penalizzando. Per limitarci alle ultime due giornate di campionato, rileviamo che per i canarini bevanati, dopo un rigore assolutamente inesistente subito nella gara casalinga di domenica scorsa, ha fatto seguito nella gara esterna con la Ducato, un arbitraggio contrario a senso unico “impreziosito. si fa per dire, dalla decisione di una punizione contraria a fronte di un clamoroso atterramento subito, al limite dell’area di rigore, dall’ attaccante bevanate Console dopo aver superato il suo diretto avversario, fra l’altro ultimo uomo”.

Il primo episodio è quello della partita interna contro lo Spoleto quando al 28’ della ripresa l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore agli ospiti per un presunto fallo di mano in area di Pelucca.

Il secondo episodio incriminato è avvenuto ieri al Capitini, quando al 30’ del primo tempo l’attaccante Console supera il suo marcatore che da ultimo uomo avrebbe commesso fallo al limite dell’area. Ebbene in questo caso l’arbitro invece assegnare la punizione la Bevagna ed estrarre il cartellino assegna la punizione alla Ducato.

 











Commenti