VALLE UMBRA – Sesta giornata per le squadre della valle Umbra che partecipano al girone B del campionato di Promozione.

La partita di cartello è sicuramente quella tra Cannara (4 punti) e Ducato Spoleto (6 punti) che andrà in scena allo Spoletini. Le due squadre vivono momenti diversi: I rossoblu di casa di Mister Mauro Rossi sono reduci dall’amara sconfitta in casa della capolista Campitello, mentre la Ducato Spoleto di Mister Goffredo Carocci (foto)  la settimana scorsa ha conquistato davanti al pubblico amico la prima vittoria stagionale battendo il Cerqueto. Il Cannara è in cerca di riscatto la Ducaro di Conferme.

CANNARA
DUCATO SPOLETO

domenica 15 ottebre ore 15
Spoletini di Cannara

 

Non vuole assolutamente fermarsi il Bevana (6 punti), che va in cerca del quarto risultato utile consecutivo. Gli uomini id Mister Massimo Carli dopo la bella vittoria in casa dell’Amerina al Palmeiri ospitano il Campitello (13 punti) capolista che la settimana scorsa ha vinto contro il Cannara. Partita non semplice, ma a Bevagna c’è grande entusiasmo.

BEVAGNA
CAMPITELLO

domenica 15 ottebre ore 15
Palmieri di Bevagna

 

Partita difficile per la Clitunno (4 punti) che, dopo il pari della settimana scorsa in casa della Vis Foligno torna a giocare davanti al pubblico di Casa. I campellini di mister Carlo Mollaioli ospitano una delle favorite per la vittoria del campionato. Il San Venanzo (12 punti) la settimana scorsa si è imposto di misura sul Todi. Mister Mollaioli deve rinunciare allo squalificato Lucay.

CLITUNNO
SAN VENANZO

domenica 15 ottebre ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Trasferta importante in chiave salvezza per la Vis Foligno (5 punti). gli uomini id Mister Gianni Bacchettoni dopo il pari interno della settimana scorsa contro la Clitunno vanno a fare visita ad un Sangemini (6 punti), che la settimana scorsa è stato capace di strappare 3 punti preziosi in casa dell’AMC 98. L’inizio della gara è posticipato alle ore 20.

SANGEMINI
VIS FOLIGNO

domenica 15 ottebre ore 20
Comunale di San Gemini











Commenti