RIVOTORTO DI ASSISI – Altra amichevole con parecchi gol per la Vis Foligno: dopo il successo 5-3 con il San Luca, la formazione di Bacchettoni va a vincere 4-2 in casa del Rivo Subasio: insomma, un altro test che ha visto su di giri l’attacco neroazzurro, con la difesa, molto giovane, invece ancora che deve assorbire alcuni meccanismi.

Nella formazione di Bacchettoni da segnalare dal 1’ la presenza del terzino Fabrizio Ferreira, ultima arma in più a disposizione della Vis e che sarà presentato ufficialmente la prossima settimana: un innesto sicuramente di esperienza che sarà utile ai neroazzurri. Bella la prestazione nel primo tempo della compagine di Bacchettoni, con ottime risposte sia dai giovani impiegati che dai più esperti.

Nella prima frazione sono arrivate tutte e quattro le reti della Vis Foligno: la prima con Del Prete, che sfrutta una grandissima azione di Iachettini, bravo a dribblare vari avversari e a mettere in mezzo un pallone ghiottissimo; dopo l’1-1, a segno va proprio “Caino”, che infila il portiere in pallonetto su palla in profondità: 3-1 ad opera ancora di Del Prete, che insacca un cross dalla destra di Gradassi; poker servito infine da Iachettini con una perfetta punizione messa all’incrocio.

Nella ripresa, oltre al gol dei locali del 4-2, girandola di cambi, con qualche elemento ancora a corto di condizione che ha potuto mettere benzina nelle gambe. Ora mercoledì per la Vis prove generali nel triangolare a Bevagna con i padroni di casa e l’ACF Foligno; sabato in anticipo a Campello prima sfida ufficiale in Coppa di Promozione.

RIVO SUBASIO – VIS FOLIGNO 2-4

RIVO SUBASIO: Pompei, Bonomo, Caterini, Bellomo, Galassi, Ciani, Bazzoffia, Rustici, Pantaleoni, Passeri, Fagotti L. All.: Salemmi.

VIS FOLIGNO: Turrioni, Ferreira, Nieri, E. Fedeli, Verzieri, Silveri, Iachettini, Caponnetto, Del Prete, Balducci, Gradassi. Entrati nella ripresa: Paccapelo, Lupparelli, Sallaku, Cancelli, Kica, S. Fedeli. All.: Bacchettoni.

MARCATORI: Del Prete (V), Rustici (R), Iachettini (V), Del Prete (V), Iachettini (V), Passeri (R).











Commenti