BEVAGNA – Brutta sconfitta per il Bevagna che al Palmieri dopo essere andato in vantaggio, si fa rimontarr dal Todi, pur in inferiorità numerica dalla metà del primo tempo. Si potrebbe dire che il Bevagna stia pagando il prezzo di un certa inesperienza, cui si aggiunge anche quel pizzico di malasorte.

LA SFIDA – Nel primo quarto d’ora della gara prevale il Todi nel possesso palla ma il Bevagna si difende con ordine e replica con Boldrini, la cui conclusione è rimpallata senza esito.
Poco dopo pericolo per i locali ma il capitano Fontetrosciani respinge sulla linea di porta una conclusione degli ospiti dopo una bella incursione sulla sinistra di Cascianelli.
Al 35′ una possibile svolta: espulso infatti il tuderte Nonni per fallo da dietro ai danni di Locci. Gli ospiti però non si scompongono e serve una grande parata dell’estremo difensore Catarinelli su calcio piazzato di Manni.

La ripresa si apre con una doppia parata di Catarinelli, mentre il Bevagna replica, prima con un tiro di Paccapelo fuori di poco, poi una conclusione di Mengana é deviata in angolo; sul conseguente tiro dalla bandierina di Carocci, Venarucci manda a lato di poco. Bevagna in vantaggio pochi minuti dopo, quando Console (foto) devia in rete un ottimo assist di Paccapelo.

Gli ospiti replicano con il solito Manni che nel giro di pochi minuti manca due volte di poco il bersaglio; non sbaglia, invece, Angeli che, servito in profondità, insacca in rete di controbalzo pareggiando le sorti della gara.

Alla mezz’ora ospiti in vantaggio: Manni trasforma il rigore concesso per fallo in area di Fontetrosciani. I locali ci provano con Baiocco il cui tiro è respinto, ma sulla ribattuta D’Onofrio manda alto.

Prima del triplo fischio di chiusura, il portiere bevanate Catarinelli devia in angolo un calcio di punizione di Angeli.

 

BEVAGNA – TODI 1-2

BEVAGNA: Catarinelli, Paccapelo, Mengana, Locci, Fontetrosciani, Venarucci, Amici, Boldrini, D’Onofrio, Cacciamani, Carocci. A disp.: Raiola, D. Taccucci, Maccarelli, Console, Baiocco, Fabiani, Pelucca, Giardini, Silvestri. All.: S. Taccucci.

TODI: Presciuttini, Lepri, Acuti, Rondoni, Fabrizi, Bertoldi, Faloci, Coletti, Manni, Cascianelli, Nonni. A disp.: Cozzi, Moscatelli, Bertolini, Banelli, Antonelli, Quagliarini, Ambrogi, Angeli, Donati. All.: Primieri.

Arbitro: Fora di Terni (assistenti: Servili di Terni – Muzi di Terni).

Reti: 11′ st Console (B), 26′ st Angeli, 35′ st rig. Manni (T)











Commenti