BEVAGNA – Le due squadre si sono già affrontate nel girone preliminare della Coppa Italia. In quell’occasione, al Palmieri, il Bevagna si è imposta 2 a 1 sulla Clitunno Ducato, che nella gara d’andata del girone B del campionato di Promozione, sempre al Palmieri, cerca il riscatto.
Gli uomini di Mister Fausto Ricci, dopo qualche difficoltà di inizio stagione hanno ingranato la marcia fino a raggiungere il quarto posto in classifica in piena zona play off. Domenica i “campellino-spoletini” sono stati costretti a rallentare la ricorsa alla coppia di vertice Torgiano ed Assisi. Il pareggio del Campitello è arrivato solo al 97′ su calcio di rigore e la Clitunno Ducato si è dovuta accontentare di un solo punto.
Anche il Bevagna di Mister Manuel Ercolanoni ha sofferto in avvio di stagione, poi però ha messo in fila una serie di risultati positivi che gli hanno permesso di risalire in classifica. Domenica scorsa però è arrivato lo stop contro lo Sporting Terni. Per la cronaca i gialloblu sono gli unici che fino ad oggi si sono permessi di battere l’Assisi.
Diverse le assenze illustri: Nel Bevagna mancherà Emili, autore del gol in Coppa e squalificato. Non ci sarà neanche Gjinaj, che deve scontare la seconda giornata di squalifica e che in Coppa segnò la rete della Clitunno. Tra gli ospiti squalificato anche Gramaccioni.
BEVAGNA
CLITUNNO DUCATO
domenica 23 novembre ore 14.30
Palmieri di Bevagna








