BEVAGNA (E.G.) – Presso lo stadio “Pietro Palmieri” si è svolta una partita amichevole fra le due realtà calcistiche del paese. Bevagna e Mevania, militanti rispettivamente nel torneo di promozione e di seconda categoria, hanno creduto opportuno interrompere la lunga sosta legata alle festività, allo scopo di mantenere una condizione atletica adeguata e migliorare sotto il profilo tecnico-tattico. In effetti ne è scaturita una gara interessante e proficua per enrtambe le formazioni.
A completamento ed a puro titolo di cronaca, il Bevagna ha prevalso per due reti ad una, marcatori per il Mevania Khalak, per il Bevagna Console e Vukaj.

C’è da precisare che il Mevania ha tenuto bene il campo per tutti i novanta minuti di gioco, andando in vantaggio con uno splendido gol di Khalak e cedendo soltanto nei minuti conclusivi alla formazione più titolata. Soddisfazione è stata manifestata da entrambi gli allenatori delle due squadre. Manuel Ercolanoni, per i canarini bevanati, si è detto soddisfatto sottolineando che è stata anche l’occasione per testare la condizione di alcuni elementi arrivati di recente.
Il mister del Mevania, Alessandro Donati, ha espresso il proprio convinto compiacimento per la prova dei suoi ragazzi, anche in considerazione della indisponibilitá di diversi giocatori importanti. Al termine brindisi augurale per tutti, calciatori, tecnici e staff ù

BEVAGNA-MEVANIA 2-1

BEVAGNA:  Fantini, Pelucca, Boldrini, Felici, Mattioli, Mattia, Metelli, Poli G, Halilags, Console Barreca.
Subentrati nella ripresa: Catarinelli, Tordoni, Barbacci, Pagliuca, Mancia, Vukaj, Zmejoski. All. Manuel Ercolanoni

MEVANIA: Massini, Tordoni, Essalamy, Cacciamani, Mariani, Fabiani, Mengana, Meniconi, Khalak Saveri, Baiocco.
Subentrati nella ripresa: Rotoloni, Nardi, Salvucci, Caputo, Palini. All. Alessandro Donati.

MARCATORI: Khalak (M), Console, Vukaj (B)