VALLE UMBRA – Campionato di Promozione sempre più all’insegna della C4 Foligno che ora è in vetta alla classifica con 25 punti. Domani si torna in campo per la 12^ giornata del girone B  .

La capolista C4 Foligno (25 punti) di Mister Giacomo Bicena (foto) tenta la fuga. I folignati, dopo la vittoria di misura della settimana scorsa in casa della Superga 48, ospitano a Sportella Marini il Montecastello Vibio (7 punti), reduce dal pari interno contro la Julia Spello e in piena lotta salvezza. Un testacoda che si preannuncia agevole per Fondi e compagni.

C4 FOLIGNO-MONTECASTELLO VIBIO domenica 14 novembre ore 14,30 Cecchini Sportella Marini Foligno

 

Trasferta complicata per la Vis Foligno (21) di Mister Mauro Rossi, attesa sull’ostico campo del San Venanzo (21). I folignati la settimana scorsa sono tornati alla vittoria, battendo in casa il fanalino di coda AMC 98. Pareggio interno invece per il San Venanzo contro il Montefranco. Entrambe le squadre puntano a confermare l’ottimo avvio di stagione.

SAN VENANZO-VIS FOLIGNO domenica 14 novembre ore 14,30 Pambianco San Venanzo

 

Dopo aver sfioratto il colpaccio in casa del Guardea la Clitunno (19 punti) di Mister Fabrizio Giusti torna al Conte Rovero per dare continuità ai risultati e per confermare la zona play off. L’avversario di turno è il “velenoso” Montefranco (10 punti), reduce dal bel pari esterno contro il San Venanzo ed in corsa per abbandonare quanto prima la zona calda della classifica.

CLITUNNO-MONTEFRANCO domenica 14 novembre ore 14,30 Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Sfida complicata per la Julia Spello (14 punti) di Mister Massimo Pascucci che al comunale di Spello ospita un Terni Est (22 punti) reduce dalla vittoria interna contro il Petrignano. I biancorossi di Spello la settimana scorsa non sono andati oltre il pari in trasferta a Montecastello.

JULIA SPELLO-TERNI EST domenica 14 novembre ore 14,30 Comunale di Spello

 

Chiude il quadro la Superga 48 che, dopo la buona prestazione della settimana scorsa contro la capolista C4 Foligno è attesa da un’importante sfida salvezza. I rossoblu spoletini di Mister Carlo Mollaioli vanno a fare visita all’Athletic Bastia (10 punti), reduce dal 2 a 2 in casa del Todi.

ATHLETIC BASTIA-SUPERGA 48 domenica 14 novembre ore 14,30 Comunale Bastia Umbra

 

 

 

 











Commenti