ACQUASPARTA – Non arriva la prima vittoria in campionato per il Cannara di Mister Mauro Rossi che, dopo le sconfitte contro San Venanzo e Bastia è costretto ad accontentarsi del pari in casa di una modesta AMC 98.

Inizia bene il Cannara che al 2’ va subito vicinissimo al gol con un gran destro di Della Vedova di poco al lato. La risposta dei padroni di casa è affidata ad Anullo, ma Cosimetti respinge, poi il portiere dell’AMC 98 salva su tiro dalla distanza di Ferrario. Al 17’ è ancora Squadroni a chiudere la porta su sinistro ravvicinato di Bazzoffia. L’arbitro annulla una rete di Cellulosi perché prima del cross di Pallotta la palla era uscita sul fondo. Il gol dei padroni di casa è nell’aria ed arriva al 37’ quando Carissimi mette in area una punizione dalla trequarti destra e Dormi approfitta di un’indecisione della difesa ospite. Al 42’ Bazzoffia ha l’occasionissima per pareggiare, ma solo davanti al portiere si fa respingere il sinistro.

Si torna in campo e al 6’ l’arbitro ravvisa un fallo di mano di Serra in area. Il direttore di gara assegna il calcio di rigore e Cavitolo pareggia. Gli ospiti ci credono ma Squadroni salva in angolo su un gran tiro di Riccioli, poi è la traversa su corner a respingere il destro dello stesso Riccioli. L’AMC rimane in dieci per l’espulsione di Bianchi. I padroni di casa si difendono bene e la gara termina sull’1 a 1.

Il Cannara sblocca la classifica, ma deve ancora rinviare l’appuntamento con la prima vittoria. Intanto mercoledì si torna in campo per i quarti di finale di Coppa Italia.

 

AMC 98-CANNARA 1-1

AMC 98: Squadroni, Bianchi, Bejtulahi, Pallotta, Serra, Gubbiotti, Carissimi, Sidouna, Dormi, Anullo, Cellulosi. A disp: Valeriani, Cirilli, Mangialaio, Fortunati, Lepri, Iurcu, Ramozzi, Palasanu, Cruciani. All. Moracci

CANNARA: Cosimetti, Trentini, Senigaglia, Camilletti G., Mattia, Luce, Bazzoffia, Ferrario, Riccioli, Della Vedova, Cavitolo. A disp. Liotti, barberini, Angelucci, Baglioni, Raccichini, Roselli, Garcia, Parolisi, Cardoni. All. Rossi

Arbitro: Gabriele Padalino di Terni

Reti: 36′ pt Dormi, 6′ st Cavitolo (rig)

 

 















Commenti