SPELLO – Pesante sconfitta per la Julia Spello, che al “XVI Giugno” (che riapre dopo un mese di inutilizzo causa lavori di manutenzione) cede per 3-0 a un lanciatissimo San Venanzo. La squadra di Fatone si coccola Cavalletti, autore di una tripletta, e punta la C4 Foligno per la sfida di lusso di sabato prossimo al “Pambianco”.

La gara si mette subito in discesa per gli ospiti che al 4′ si portano in vantaggio con Cavalletti pronto a girare in rete un passaggio in area. Gli spellani reagiscono: Biviglia crossa ma Venarucci non centra lo specchio della porta. Al 22′ sempre Cavalletti trova la rete del raddoppio con un tiro che supera l’incolpevole estremo difensore locale Finauro. Al 32′ l’occasione più nitida per i locali per riaprire la gara capita sui piedi di Nuti che da dentro l’area piccola non riesce a mettere il pallone in rete.

Nella ripresa la Julia Spello entra in campo con più determinazione alla ricerca del gol della speranza ma è poco precisa quando si tratta di finalizzare le azioni. Gli ospiti, galvanizzati dal doppio vantaggio, chiudono ogni spazio e si rendono pericolosi con veloci contropiedi. Al 35′ un lungo lancio mette Cavalletti in condizione di saltare la difesa e con freddezza mettere la palla alle spalle dell’estremo difensore locale realizzando così la tripletta personale.

JULIA SPELLO TORRE – SAN VENANZO 0-3

JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Mawas (36’ st Saveri), Venarucci, Biviglia, Tordoni, Parlanti (20’ st Fabbri), Boldrini (18’ st Sensidoni), Cavanna (29’ st Della Vedova), Nuti, Guarino, Qerimi (1’ st Mazzoli). A disp.: Rotoloni, Mancinelli, Silva. All.: Pascucci.

SAN VENANZO: Taddei, Zinna (18’ st Spaccino), Sagrazzini, Colaneri (38’ st Pambianco), Cavallaro, Dejori, Cutini, Marinelli, Cavalletti, Feliciani (31’ st Mommi), Bresca. A disp.: Brizi, Abbatini, Conti. All.: Fatone.

ARBITRO: Rossi di Perugia (assistenti: Del Caro di Terni – Sensini di Terni).

MARCATORI: 4’, 22’ pt e 35’ st Cavalletti (SV)











Commenti