VALLE UMBRA – Si torna in campo per la 4^ giornata di ritorno nel girone B del campionato di Promozione.

Il big match è sicuramente la sfida tra la C4 Foligno (50 punti) di Mister Giacomo Bicerna e la Julia Spello (25 punti) del collega Massimo Pascucci. Entrambe le squadre arrivano dalla vittoria. Gli spellani la settimana scorsa nell’anticipo si sono imposti con un sonoro 5 a 1 in casa della Clitunno conquistando 3 punti importanti che gli permettono di allontanarsi dalla zona calda. Vittoria di misura invece per la C4 contro un modesto Petrignano che permette comunque ai folignati di mantenere a debita distanza la terni Est. Nella C4 squalificato Tempesta. All’andata la C4 si è imposta per 3 a 0.

JULIA SPELLO-C4 FOLIGNO
domenica 13 febbraio ore 14,30
Comunale di Spello

 

La Vis Foligno (28 punti) di Mister Mauro Rossi dopo la sconfitta interna della settimana scorsa contro il Viole va a caccia dell’immediato riscatto. Trasferta a Terni contro un Campitello (34 punti) che domenica ha strappato un punto in casa del Montefranco. La partita di andata è terminata 0 a 0.

CAMPITELLO-VIS FOLIGNO
domenica 13 febbraio ore 14,30
Comunale Campitello Terni

 

Cerca il riscatto la Clitunno (26 punti) di Mister Fabrizio Giusti reduce da due pesanti sconfitte. I biancocelesti campellini vanno a caccia dei primi punti del 2022 in trasferta contro un Montecastello Vibio (15 punti) in grande difficoltà che domenica scorsa è stato sconfitto 4 a 0 in casa della Superga 48. Nella Clitunno squalificato Rossi. All’andava tittoria di misura degli uomini di mister Giusti.

MONTECASTELLO VIBIO-CLITUNNO
domenica 13 gennaio ore 14,30
Comunale Montecastello

 

Chiude la Superga 48 (19 punti) che va a fare visita alla seconda della classe Terni Est (45 punti). I rossoblu di Mister Momo Loretoni sono reduci dalla schiacciante vittoria contro il Montecastello (4-0) e nel 2022 sono imbattuti. La partita vista la classifica si presenta complicata ma i rossoblu vogliono assolutamente muovere ancora la classifica.

TERNI EST-SUPERGA 48
domenica 13 febbraio ore 14,30
Sintetico Terni Est











Commenti