VALLE UMBRA – Penultima giornata per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione. Sfide fondamentali per play off e play out.

Dopo la rotonda vittoria contro il fanalino di coda Real Avigliano la Clitunno (62 punti) va a fare visita ad un Todi (34 punti) in piena corsa per la salvezza e affamato di riscatto dopo la sconfitta di misura della settimana scorsa in casa del  Guardea. Una eventuale vittoria garantirebbe agli uomini di Mister Carlo Mollaioli i play off. All’andata è finita 1 a 1.

TODI-CLITUNNO
domenica 7 maggio ore 15,30
Comunale Todi

Dopo aver vinto con la Superga 48, aver fermato lo Spoleto sul pari la Vis Foligno (46 punti) di Mister Mauro Rossi tenta la sgambetto anche alla Ducato Spoleto (52 punti), che torna in campo dopo la pausa. Per gli uomini di Mister Matteo Di Tanna sarà importante fare almeno un punto con l’obiettivo di disputare i play off. Nella Ducato squalificato Cacciotti. All’andata finì 1 a 1.

DUCATO-VIS FOLIGNO
domenica 7 maggio ore 15,30
Capitini San Giacomo Spoleto

 

Cerca punti preziosissimi il Bevagna (35 punti) di Mister Massimo Carli che addirittura potrebbe anche festeggiare la salvezza con una giornata di anticipo. I gialloblu reduci dalla sconfitta delal settimana scorsa in casa del Campitello ospitano l’Amerina (24 punti), che domenica ha rischiato il colpaccio contro il Terni Fc.. All’andata il Bevagna si è imposto 1 a 0.

BEVAGNA-AMERINA
domenica 7 maggio ore 15,30
Palmieri di Bevagna

 

Partita importante per la Superga 48 (28 punti) che, dopo il pesante 4 a 0 della settimana scorsa con il Bastia torna a giocare all’Ivo Rutili contro lo Sporting Terni (24 punti), reduce dalla sconfitta interna contro il San Venanzo. Una sfida importantissima in chiave play out perché gli uomini di Mister Gianni Tiburzi (foto) con una vittoria ipotecherebbe il 13^ posto e quindi la possibilità di poter contare su due risultati utili su 3 nella semifinale play out. Squalificato Mattia Capitani. All’andata finì 0 a 0.

SUPERGA 48-SPORTING TERNI
domenica 7 maggio ore 15,30
Ivo Rutili Baiano Spoleto











Commenti