VALLE UMBRA – Le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione tornano in campo per la 13^ giornata.

È il primo derby della storia nel campionato di Promozione tra Superga 48 (11 punti) e Ducato Spoleto (21 punti). Le due squadre stanno vivendo momenti decisamente diversi. La Ducato Spoleto di Mister Matteo Di Tanna è reduce dalla sconfitta di misura contro il San Venanzo, ma ha iniziato alla grande la stagione e si trova in zona play off. Qualche difficoltà in più per la Superga 48 di Mister Momo Loretoni che, dopo la sconfitta nel derby contro lo Spoleto va a caccia di punti per risollevare la classifica. Se si guarda la classifica i favoriti sono gli uomini id San Giacomo, ma il derby è sempre il derby. In casa Ducato squalificati il portiere Lillacci e l’attaccante Liurni.

SUPERGA 48-DUCATO SPOLETO
domenica 27 novembre ore 14.30
Ivo Rutili Baiano Spoleto

 

Il pari delal settimana scorsa in casa della AMC 98 non ferma di certo la Clitunno (27 punti) di Mister Carlo Mollaioli (foto) che torna a giocare davanti al proprio pubblico. Al Conte Rovero arriva un Guardea (15 punti), reduce dal riposo e i biancocelesti sono intenzionati ad approfittare del turno di riposo dello Spoleto per riprendersi la vetta della classifica.

CLITUNNO-GUARDEA
domenica 27 novembre ore 14.30
Conte Rovero Campello sul Clitunno

 

Trasferta difficile per la Vis Foligno (19 punti), che va a fare visita ad una delle squadre più attrezzate del camionato. Gli uomini di Mister Mauro Rossi in attesa di conoscere la data del recupero della partita contro il Bevagna, dopo il turno infrasettimanale di Coppa Italia, vanno a fare visita ad un San Venanzo (20 punti) reduce dalla vittoria esterna contro la Ducato Spoleto.

SAN VENANZO-VIS FOLIGNO
domenica 27 novembre ore 14.30
Comunale San Venanzo

 

Torna in campo dopo 15 giorni il Bevagna ( 6 punti) di Mister Silvestro Taccucci perché domenica scorsa la gara contro la Vis Foligno è stata rinviata per l’impraticabilità del campo di Sant’Eraclio. L’avversario di turno è il Bastia (16 punti) reduce dalla bella vittoria interna contro la Terni FC. Per i bevanati è importante tornare a muovere la classifica.

BEVAGNA-BASTIA
domenica 27 novembre ore 14.30
Palmieri di Bevagna

 

 

 











Commenti