SPOLETO – Cambio ni panchina in casa Superga 48. Le voci si rincorrevano già da ieri pomeriggio, dopo la sconfitta interna contro il Viole, maturata solo nel finale. L’ufficialità però è arrivata solo adesso attraverso un comunicato stampa della società:

“La USD Superga 48 comunica il cambio di guida tecnica della prima squadra da mister Carlo Mollaioli a mister Emmanuele Loretoni. Si ringrazia mister Mollaioli per il lavoro svolto in questi anni e per i successi conseguiti con la nostra società consapevoli che i risultati ottenuti rimarranno indelebilmente nella nostra storia. Un grande in bocca al lupo per il neo mister Emmanuele Momo Loretoni”.

Loretoni, detto “Momo”, 33 anni, ieri pomeriggio era sugli spalti a vedere la partita è esordiente nel campionato di Promozione. Il giovane tecnico spoletino ha allenato per due stagioni la M8 in I Categoria, ottenendo ottimi risultati. Il nuovo allenatore conosce bene i giocatori della rosa rossoblu ed avrà a disposizione oltre 20 giorni per preparare il ritorno in campo, dopo le festività.











Commenti