FOLIGNO – Il Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino la settimana scorsa avrebbe dovuto ospitare la grande festa del Foligno, ma la beffa del punto di penalizzazione ha reso la partita contro il Cerqueto quasi inutile, visto che con molte probabilità per decidere che vincerà il girone B del campionato di Promozione si dovrà disputare una finale.

Si perché nei recuperi di domani Cerqueto-Foligno e San Venanzo-Petrignano sono date quasi per scontate le vittori di Foligno e San Venanzo, che a questo punto chiuderanno in vetta alla classifica a pari punti 72.

In casa Foligno c’è amarezza non solo tra i tifosi, ma anche tra dirigenti e giocatori perché il campionato era praticamente vinto ed invece la sentenza del Tribunasle Fedetale Territoriale ha incredibilmente rimesso tutto in gioco.

Una partita in più per riprendersi il maltolto. La squadra comunque già da martedì ha ripreso a lavorare agli ordini di Mister Michele Proietti (foto), che per la partita contro il Cerqueto avrà a disposizione l’intera rosa.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 16.45.

 

CERQUETO
FOLIGNO

domenica 11 maggio ore 16.45
Luzi di Gualdo Tadino