VALLE UMBRA – Sprint finale anche per le squadre delal valle Umbra del girone B del campionato di Promozione che scendono in campo per la 12^ di ritorno.

Il Bevagna dopo la sconfitta contro la Ducato Spoleto torna al Palmieri e va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza. Gli uomini di Mister Massimo Carli (foto) ospitano una Vis Foligno di Mister Mauro Rossi già salva da un po’, ma a caccia del riscatto dopo la sconfitta di misura contro il Terni FC. Mister Carli dovrà rinunciare agli squalificati Emili e Carocci, mentre nella Vis il giudice sportivo ha fermato Korriku. All’andata i bevanati si sono imposti 1 a 0.

BEVAGNA-VIS FOLIGNO
domenica 2 aprile ore 15
Comunale Palmieri di Bevagna

 

Cerca conferme la Clitunno di Mister Carlo Mollaioli che dopo la bella vittoria in rimonta in casa dell’Amerina ospita al Conte Rovero una AMC 98 in cerca di punti salvezza. I biancocelesti sono in corsa per i play off, ma devono ridurre la distanza dalla seconda in classifica (meno di 10 punti). Gli ospiti invece dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Guardea sono tornati a ridosso della zona calda. Nella Clitunno squalificato Cuna. All’andata finì 1 a 1.

CLITUNNO-AMC 98
domenica 2 aprile ore 15
Conte Rovero Capello sul Clitunno

 

Trasferta difficile per la Ducato Spoleto di Mister Matteo Di Tanna che dopo la vittoria interna contro il Bevagna è attesa sul campo del San Venanzo. I padroni di casa la settimana scorsa sono stati costretti a rinviare la gara contro lo Spoleto a causa di un lutto. All’andata il San Venanzo si impose al Capitini per 2 a 1. Gli spoletini vanno a caccia di punti importanti per poter disputare i play off.

SAN VENANZO-DUCATO SPOLETO
domenica 2 aprile ore 15
Comunale San Venanzo











Commenti