FOLIGNO – Sulla carta può sembrare una partita semplice, ma in casa Foligno (43 punti) sanno benissimo che la Ducato Spoleto (18 punti) arriva al Blasone con il dente avvelenato e può rappresentare un’insidia.
Non ha alcuna intenzione di fermarsi il Foligno che sta vivendo il miglior momento della stagione. La dimostrazione è arrivata a San Gemini perché la squadra di Mister Michele Proietti è stata capace di vincere la partita grazie ad una grande determinazione. Nel secondo tempo con l’ingresso di Urbanelli il Sangemini non è uscito dalla propria metà campo e nel finale è arrivata una vittoria meritatissima.
Completamente opposta la situazione in casa Ducato Spoleto perché nelle ultime due partita contro l’ultima e la terzultima della classe è arrivato appena un punto. Contro la AMC 98 il pari è giunto solo nel finale, ma pesa molto di più la sconfitta di domenica scorsa al Capitini contro il Fanello. Per gli spoletini di Mister Cristian Bensi quindi è assolutamente obbligatorio tornare a muovere una classifica, che al momento li vede “affondati” in piena zona play out.
Mister Proietti dopo diverso tempo dovrebbe disporre dell’intera rosa. È nuovamente disponibile anche Cavitolo (ex di turno) che domenica è entrato a fine partita ed ha realizzato il calcio di rigore. Mister Bensi invece dovrà rinunciare allo squalificato Cuna.
All’andata al Capitini si è imposto il Foligno 1 a 0, mentre in Coppa al Blasone (foto) è finita in parità.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su www.valleumbrasport.it a partire dalle 14.15.
FOLIGNO
DUCATO SPOLETO
domenica 9 febbraio ore 14.30
Stadio Blasone Foligno