FOLIGNO – “Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia”. È stato costretto più volte a cambiare formazione Mister Giacomo Bicerna, ma la sua C4 Foligno colleziona domenica dopo domenica vittorie schiaccianti. Nelle ultime due partita gli uomini del presidente Paolo Zoppi sono imposti 4 a 0 e 4 a 1. Non poteva esserci avvio di campionato migliore per una squadra che pur essendo una matricola, rimane comunque la principale favorita per la promozione in Eccellenza.

Dopo 5 partita la C4 Foligno è imbattuta e sola in vetta alla classifica del girone B del campionato di Promozione con 13 punti, (4 vittorie ed un pari) 15 gol all’attivo e appena 2 subiti.

I folignati nella 6^ giornata tornano a giocare davanti al pubblico di casa con l’obiettivo di allungare la striscia positiva e quindi di consolidare il primato in classifica. L’avversario di turno è l’Amerina (7 punti), reduce dalla bella vittoria interna della settimana scorsa contro la Julia Spello.

Mister Bicerna nelle ultime gare è stato costretto a rinunciare a capitan Coresi, sostituito egregiamente da Fornetti. Domenica scorsa cambio anche tra i pali con Rospetti che ha preso il posto del giovane Pallotta (foto).

Contro l’Amerina si gioca in anticipo:

C4 FOLIGNO-AMERINA sabato 9 ottobre ore 16 Comunale Cecchini, Sportella Marini, Foligno

 











Commenti