VALLE UMBRA – Seconda giornata per le squadre del girone B del campionato di Promozione della valle Umbra.
La Ducato Spoleto (3 punti) dopo il blitz in casa del Campitello esordisce al Capitini di San Giacomo. L’avversario di turno degli uomini di Mister Matteo Di Tanna (squalificato) è la Nestor (3 punti) retrocessa dal campionato di Eccellenza che al debutto a Marsciano si è imposta di misura 1 a 0 sulla AMC 98. Partita non semplice per gli spoletini che in questo momento possono contare su un Fabio fedeli in grande forma.
DUCATO
NESTOR
domenica 15 settembre ore 15.30
Capitini di San Giacomo Spoleto
Vuole assolutamente il bis il Bevagna (3 punti) che, dopo il debutto con poker e tripletta di Console (foto) in casa del Cerqueto, gioca la prima davanti al pubblico di casa. Al Palmieri arriva la neopromossa Fanello (3 punti) che domenica scorsa si è imposta per 3 a 2 sulla Clitunno. Mister Massimo Carli dispone di un’ottima rosa rinforzata rispetto allo scorso anno e a Bevagna non è vietato sognare.
BEVAGNA
FANELLO
domenica 15 settembre ore 15.30
Palmieri di Bevagna
Vuole assolutamente il riscatto la Clitunno (0 punti) dopo l’amaro inizio di campionato. Gli uomini di Mister Pierluigi Curi la settimana scorsa si sono dovuti arrendere in casa della neopromossa Fanello e nella prima al Conte Rovero arriva il San Venanzo (3 punti), una delle squadre più forti del girone, che all’esordio ha superato in casa per 1 a 0 il Torgiano. Per i campellini sarà una prova del nove.
CLITUNNO
SAN VENANZO
domenica 15 settembre ore 15
Conte Rovero Campello sul Clitunno