ACQUASPARTA – Sfuma a 6 minuti dal 90° il primato in classifica della Clitunno. L’AMC’98 con Trequattrini al 39’st risolve una mischia nell’area campellina e pareggia il gol iniziale di Borschini.

Risultato tutto sommato giusto per una gara difficile, giocata su di un campo allentato e con la Clitunno senza Lucaj (squalificato) e Gjinaj, Conti, Cofanelli infortunati e mercoledì in Coppa contro la Vis Foligno sarà un’altra partita difficile.

LA CRONACA – Al 15’ dopo una serie di passaggi di ‘prima’ la palla giunge a Sergio Rossi che tira. La palla esce di poco ma nel rimbalzo dà l’illusione del gol. Al 22’ ci vuole una super parata di Roani per fermare un colpo di testa di Cellulosi su cross di Ramozzi. Al 29’ passa la Clitunno: passaggio in profondità di Carciofi per Boraschini, indecisione tra Squadroni ed un difensore con Boraschini che s’inserisce e mette in rete.

Nella ripresa al 6’ un tiro di Cellulosi dal limite finisce appena sopra la traversa. Al 24’ passaggio filtrante di Cassetti per Carissimi che tira, Roani salva con i piedi. Al 39’ c’è una mischia nell’area della Clitunno, Trequattrini mette in rete con un tiro al volo che s’insacca all’incrocio dei pali.

 

AMC’98 – CLITUNNO 1-1 (0-1)

AMC’98: Squadroni; Fortunati (32’st Romani), Trequattrini; Manni (37’pt Cassetti), Serra (10’st Sensini), Cudini; Carissimi, Sidouna, Cellulosi (36’st Bejtulahi), Castellone, Ramozzi (10’st Cirilli). A disp.: Listanti, Cirilli, , Bianconi, Sanoh, Mangialaio. All.: Enzo Montecchiani

CLITUNNO: Roani; Lucentini, Cuna; Romeo (17’st Michele Rossi), Bucciarelli, Rosi; Davide Sabatini (45’st Scarabottini), Sergio Rossi, Carciofi, Poli, Boraschini (20’st Baroni). A disp.: Tagliavento, Michele Sabatini, Bonacci, Mosconi, Campana, Giabbecucci. All.: Carlo Mollaioli

ARBITRO: Edoardo Berno di Foligno. Assistenti: Federico Baroni e Alessio Bacci di Foligno

RETI: 29’pt Boraschini (CL), 39’st Trequattrini (AM)

NOTE – Espulso  al 42’st l’allenatore dell’AMC’98 Montecchiani – Ammoniti: Castellone, Carissimi, Bucciarelli – Recuperi: 1’ e 5’ – Angoli: 2-1 (0-1)















Commenti