VALLE UMBRA – Tornano in campo per la 13^ giornata le squadre del girone B del campionato di Promozione le squadre della valle Umbra.

La Ducato Spoleto (18 punti) vuole chiudere un ottimo girone di andata in bellezza. Gli uomini di Mister Goffredo Carocci reduci dalla netta vittoria sul campo della neopromossa Real Virtus, ospitano la terza della classe San Venanzo (27 punti), che la settimana scorsa ha superato la Vis Foligno. Mister Carocci ha due giocatori in più al rientro dal prestito Ammenti ed Antonini.

DUCATO SPOLETO
SAN VENANZO

domenica 3 dicembre ore 14.30
Capitini di San Giacomo

 

Allungare ancora la striscia positiva. È l’obiettivo della Clitunno (16 punti) di Mister Carlo Mollaioli che, dopo un avvio difficile in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato. Trasferta non semplice sul campo di un Campitello (28 punti) seconda della classe e reduce dalla vittoria vittoria in casa del Guardea. Due nuovi giocatori alla Clitunno Becca e Carlini.

CAMPITELLO
CLITUNNO

domenica 3 dicembre ore 14.30
Comunale Campitello Terni

 

Invertire la rotta e tornare a fare punti. Dopo due sconfitte consecutive il Bevagna (16 punti) di Mister Massimo Carli cerca il riscatto. I gialloblu la settimana scorsa si sono dovuti arrendere contro la Clitunno. Al Palmeri arriva un Guardea reduce dalla sconfitta interna contro il Campitello ed affamato di riscatto. Nel Bevagna squalificato Emili.

BEVAGNA
GUARDEA

domenica 3 dicembre ore 14.30
Palmieri di Bevagna

 

Vuole tornare subito a muovere la classifica la Vis Foligno (12 punti) che, dopo la bella vittoria nel derby, la settimana scorsa è stata costretta a fermarsi ancora sul campo del Dan Venanzo. Seconda trasferta consecutiva per gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni, che affrontano la AMC 98 (7 punti) diretta concorrente nella corsa salvezza e reduce dalla sconfitta con la capolista Bastia. Nella Vis squalificato Silveri.

AMC 98
VIS FOLIGNO

domenica 3 dicembre ore 14.30
Comunale di Acquasparta

 

Deve assolutamente reagire il Cannara (11 punti) per uscire prima possibile dalla zona play out. Una situazione che i dirigenti rossoblu (foto) ad inizio stagione non avrebbero mai immaginato ed invece oggi c’è da soffrire. L’amara sconfitta della settimana scorsa in casa del Sangemini ha complicato le cose ed ora contro un Todi (20 punti), reduce dalla vittoria contro l’Amerina gli uomini di Mister Giampiero Ortolani non possono sbagliare.  Nel Cannara squalifciato Cardoni.

CANNARA
TODI

domenica 3 dicembre ore 14.30
Spoletini Cannara











Commenti