VALLE UMBRA – Ultima di andata per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.

La Ducato Spoleto (19 punti) di Mister Goffredo Carocci reduce dall’amara sconfitta in casa dell’AMC 98 vuole regalare l’ultima gioia del 2023 ai tifosi di casa. Al Capitini però arriva una Vis Foligno (15 punti) guidata da Mister Gianni Bacchettoni affamata di riscatto, dopo la sconfitta di misura contro il Campitello e decisa a chiudere l’anno fuori dalla zona play out. Le due squadre si sono già affrontate in Coppa italia (foto). Nella Ducato squalificato Cessay.

DUCATO SPOLETO
VIS FOLIGNO

domenica 17 dicembre ore 14.30
Capitini di San Giacomo

 

Non ha alcuna intenzione di fermarsi la Cliunno (20 punti) che, dopo il pari della settimana scorsa contro il Foligno va a fare visita al Sangemini (13 punti). Gli uomini di Mister Carlo Mollaioli vogliono chiudere il girone d’andata con una vittoria ed affrontano una squadra affamata di riscatto dopo la pesante sconfitta della settimana scorsa contro il Todi.

SANGEMINI
CLITUNNO

domenica 17 dicembre ore 14.30
Comunale San Gemini

 

Servono i 3 punti per chiudere un già ottimo 2023 in bellezza. Il Bevagna (20 punti) di Mister Massimo Carli la settimana scorsa è riuscita nell’impresa di strappare un punto d’oro in casa della capolista Bastia e ospita una Real Virtus (8 punti) reduce dalla pesante sconfitta contro il Cannara. Vietato sottovalutare l’avversario. Mister Carli dovrà rinunciare allo squalificato Emili.

BEVAGNA
REAL VIRTUS

domenica 17 dicembre ore 14.30
Comunale Palmieri di Bevagna

 

Servono i tre punti per continuare la scalata alla classifica ed uscire quanto prima dalla zona play out. Il Cannara (14 punti) di Mister Giampiero Ortolani dopo la bella vittoria scaccia crisi in casa della Real Virtus chiude il 2023 allo Spoletini contro un Guardea (24 punti) reduce dalla vittoria interna contro la neopromossa Cerqueto.

CANNARA
GUARDEA

domenica 17 dicembre ore 14.30
Spoletini di Cannara











Commenti