SPOLETO – Non va oltre lo 0 a 0 la Superga 48 di Mister Carlo Mollaioli contro il Petrignano. I rossoblu dell’Alta Marroggia, dopo tre sconfitte consecutive, tornano comunque a muovere la classifica, ma rimangono in zona play out. Un punto che non serve a nessuna delle due squadre, perché anche il Petrigano non abbandona il penultimo posto.

Mollaioli deve ancora fare i conti con le numerose assenza. Meglio la Superga nel primo tempo che parte subito con un’occasionissima di Moretti che al 2′ a tu per tu con il portiere non riesce a sbloccare il risultato. Sono ancora i padroni di casa a provare da fuori senza successo con Cavadenti e Radici. Gli ospiti ripartono bene in contropiede, ma Sabatini è praticamente disoccupato. Al 36’ su punizione di Cavadenti il Petrignano sfiora l’autorete, ma si va al riposo sullo 0 a 0.

Ripresa di marca Petrignano, al 17′ Bianconi con un bel destro sul primo palo impegna Sabatini alla respinta di pugno. La Superga replica al 22′ con Moretti, ma il tiro dal limite è smorzato da un difensore. Ospiti ancora pericolosi: bell’azione in velocità di Listini che dalla sinistra mette al centro, ma in area non c’è nessuno. Al 30’ gran parata di Sabatini su tiro ad incrociare Batocchioni. A tempo scaduto ultimo brivido per la Superga con il colpo di testa di Manfroni che finisce di poco al lato.

 

SUPERGA 48-PETRIGNANO 0-0

SUPERGA 48: Sabatini F., Cofanelli, Sabati L., Gramaccioni A., Proietti, Lilli, Bovienzo (13’pt Balzamo), Radici, Fedeli (33’st Carlini), Cavadenti (24’st Porzi), Moretti. A disp: Monarca, Tiburzi, Locci, Capitani A., Beltrami, Busti. All. Mollaioli

PETRIGNANO: Catarinelli, Cammerieri, Batocchioni, Caddeo, Bernardini (1’st Palialunga), Stokic, Ascani, Listini D., Bianconi, Listini F. (40’st Manfroni), Mosconi. A disp: Brufani, Alessandretti, Casale, Fiorelli, Pitari, Mancinelli. All.

Arbitro: Andrea Colalelli di Terni

 

 











Commenti