VALLE UMBRA – Terza giornata per le squadre della valle Umbra del girone B del campionato di Promozione.

La Vis Foligno (1 punto) dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa in casa dell’Amerina cerca l’immediato riscatto. Gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni dopo il pari dell’esordio contro il Bevagna tornano al Paolini di Sant’Eralcio. L’avversario di turno è la neopromossa Cerqueto (3 punti) reduce dalla bella vittoria interna contro la Real Virtus. Mister Bacchettoni recupera dalla squalifica Malukaj. Si gioca di sabato.

VIS FOLIGNO
CERQUETO

sabato 23 settembre ore 15.45
Paolini di Sant’Eraclio Foligno

 

Ducato Spoleto (1 punto) e Bevagna (1 punto) vanno a caccia del riscatto dopo il pareggio dell’esordio. Gli spoletini di Mister Goffredo Carocci (foto) sono reduci dall’amara sconfitta esterna contro il Foligno, mentre il Bevagna di Mister Massimo Carli la settimana scorsa ha perso di misura contro il San Venanzo. Mister Carli recupera dalla squalifica Fontetrosciani e Mattioli. Partita aperta a qualsiasi genere di risultato.

DUCATO SPOLETO
BEVAGNA

domenica 24 settembre ore 15.30
Capitini San Giacomo Spoleto

 

Vietato sbagliare. È l’imperativo in casa Cannara (0 punti) che, dopo due partite si ritrova ancora ferma al palo a quota zero punti in classifica. Gli uomini di Mister Mauro Rossi hanno affrontato le due squadre più forti del campionato San Venanzo e Bastia e pur giocando due buone partite sono comunque usciti dal campo in entrambe le occasioni a mani vuote. La trasferta contro l’AMC 98 (3 punti) è una buona occasione per muovere la classifica. Gli avversari dopo la vittoria all’esordio con l’Amerina la settimana scorsa sono stati costretti a cedere 4 a 0 contro il Campitello.

AMC 98
CANNARA

domenica 24 settembre ore 15.30
Comunale di Acquasparta

 

Cerca l’immediato riscatto la Clitunno di Mister Carlo Mollaioli che, dopo due partite è ancora ferma a 0 punti. Dopo la sconfitta di misura in casa del Guardea i campellini sono stati costretti a cedere nell’esordio in casa contro il Todi. In casa Clitunno pesa l’assenza di Bucciarelli. Gli uomini id Mollaioli vanno a fare visita alla capolista Bastia che dopo aver battuto il Cerqueto all’esordio la settimana scorsa si è imposta in casa del Cannara.

BASTIA
CLITUNNO

domenica 24 settembre ore 15.30
Comunale Degli Esposti di Bastia Umbra











Commenti