VALLE UMBRA – Seconda giornata per le squadre della valle Umbra del girone b del campionato di Promozione.

Esordio interno per la Vis Foligno di Mister Mauro Rossi dopo il bliz a Bastia Umbra nella prima giornata. I folignati vanno a caccia di conferme contro uno Sporting Terni che domenica scorsa è stato raggiunto sull’2 a 2 solo allo scadere dalla Ducato Spoleto. Per la Vis sarà importante dare continuità ai risultati per poter disputare un campionato sulla falsariga dello scorso anno. Per evitare la sovrapposizione con la giostra della Quintana la partita si gioca in anticipo.

VIS FOLIGNO-SPORTING TERNI
sabato 17 settembre ore 15
Comunale Paolini Sant’Eraclio

 

Prima in casa per la Ducato Spoleto di Mister Matteo Di Tanna che, dopo il pari della settimana scorsa sul campo della neopromossa Sporting Terni ospita il Campitello. Gli avversari sono reduci dalla pesante sconfitta all’esordio contro lo Spoleto e si presentano a San Giacomo affamati di ricatto. La Ducato non vuole assolutamente deludere il proprio pubblico e punta decisamente alla vittoria.

DUCATO SPOLETO-CAMPITELLO
domenica 18 settembre ore 15
Capitini di San Giacomo Spoleto

 

Cerca conferma la Superga 48 di Mister Momo  Loretoni che, dopo l’esaltante esordio in casa dell’Amerina debutta davanti al pubblico di casa nel derby della diga d’Arezzo. All’Ivo Rutili da Acquasparta arriva l’AMC 98 che nella prima di campionato ha battuto a sorpresa il San Venanzo. La Superga tra Coppa e Campionato è reduce da tre risultati utili consecutivi e vuole mantenere l’imbattibilità.

SUPERGA 48-AMC 98
domenica 18 settembre ore 15
Ivo Rutili di Baiano Spoleto

 

Sfida dalla doppia faccia quella tra il Bevagna di Mister Silvestro Taccucci e la Clitunno del collega Carlo Mollaioli. I bevanati hanno pagato lo scotto della debuttante contro i Guardea che anche quest’anno si presenta a via come una delle squadre più attrezzata. I campelliini invece all’esordio hanno subito fatto lo sgambetto al Tertn FC che è tra le favorite per la vittoria finale. Il Bevagna vuole cambiare marcia, ma La Clitunno è partita bene ed è imbattuta.

BEVAGNA-CLITUNNO
domenica 18 settembre ore 15
Comunale Palmieri di Bevagna

 











Commenti